BAMBOLE DEL SESSO

Ogni uomo desidera la donna perfetta e noi possiamo farla su misura per te! Le bambole del sesso riproducono fedelmente l’anatomia femminile ed essendo così realistiche, ti sembrerà di fare sesso con una vera donna! L’unica differenza è che potrai farle tutto ciò che desideri e lei non potrà far altro che assecondare ogni tua voglia… tutte le volte che vorrai e in qualsiasi modo!

Mostrati 1-20 di 125 prodotto(i)

Le bambole sessuali sono il primo abbinamento che si fa con la sfera dei giocattoli erotici per uomini. Il primo collegamento che la nostra mente fa, quando si tratta di giocattoli erotici maschili è quello con le bambole gonfiabili, diffusissime sia in feste di addio al nubilato e celibato sia nella cultura pop grazie alla loro presenza in film e serie tv.
Ad oggi però le bambole gonfiabili sono state superate e destituite da una nuova tipologia di bambole sessuali, migliori sia nei materiali che nelle prestazioni, le bambole del sesso realistiche.

Bambole del Sesso e Giocattoli Sessuali

La sfera sessuale maschile è molto meno complessa rispetto a quella femminile, per numero e tipologia di stimolazioni e soprattutto per . Questa minore complessità si riflette sulla sfera dei giocattoli sessuali maschili, lasciandola più povera di quella femminile. Infatti, se tra i giocattoli sessuali femminili possiamo trovare dildo, masturbatori e vibratori per ogni tipo di stimolazione (clitoridea, vaginale o doppia), i giocattoli sessuali maschili sono molto meno numerosi e soprattutto molto meno complessi. Tra questi possiamo trovare i masturbatori, realistici e classici, brevettati nel 1998, i vibratori anali e prostatici per la stimolazione anale e del punto L e le celeberrime bambole sessuali realistiche.

Masturbatori e Bambole del Sesso

Nel 1998 fu brevettato Fleshlight, il primo masturbatore maschile. Da allora il masturbatore è diventato una vera e propria garanzia tra i giocattoli erotici maschili. Se il primo aveva la forma di una vagina ad oggi si possono trovare infinite forme e infinite grandezze come la vasta gamma di culetti, in posizione stesa, a pecorina, con slip o con gonnelline o ai masturbatori a forma di seno o alla vasta gamma di vagine. Senza considerare i masturbatori più classici, dalla forma oblunga che rappresentano il perfetto masturbatore per chi non vuole rinunciare a nulla! Sebbene i masturbatori siano il giocattolo sessuale maschile più versatile e discreto non sono loro i più classici e diffusi, titolo che va di diritto alle bambole sessuali realistiche

Breve Storia delle Bambole Sessuali

Sappiamo quando sono nati il primo vibratore, il primo dildo e il primo masturbatore. Ma le prime bambole del sesso quando sono nate? Può stupire molto ma la prima testimonianza di bambole sessuali risale al 1600! Queste erano realizzate in cotone e stoffa e venivano utilizzate dai marinai francesi e spagnoli durante i lunghi viaggi in mare. Andando avanti nei secoli arriviamo alla seconda guerra mondiale quando Hitler iniziò a commissionare delle bambole sessuali per se stesso e per il suo esercito.

Una delle cause di mortalità dei soldati erano infatti le malattie veneree trasmesse dalle prostitute francesi nei pressi di Parigi. Per evitare la drastica diminuzione del suo esercito, Hitler commissionò la costruzione e lo sviluppo di bambole del sesso per permettere di placare i bollenti spiriti dei suoi soldati e tenerli forti e in salute. Purtroppo una bomba degli alleati distrusse la fabbrica terminando la produzione di bambole sessuali nel periodo della guerra. Nonostante questo la diffusione delle bambole del sesso era solo all'inizio e non si potevano prevedere le innovazioni a cui sarebbe andata incontro questa categoria innovativa di giocattoli erotici.

Le Bambole Sessuali

Dalle Bambole della seconda guerra mondiale sono cambiate moltissime cose e siamo passati attraverso moltissime tipologie di bambole. Le più famose sono sicuramente quelle gonfiabili, presenti in moltissimi film e serie tv ma non sono certamente le migliori o le più diffuse. Queste vengono dalle bambole sessuali realistiche di ultima generazione che si stanno via via sviluppando e diffondendo in tutto il mondo.

Le bambole del sesso sono prodotte in TPE Medicale o in Silicone Medicale di altissima qualità, materiali che le rendono morbide al tatto ed incredibilmente simili al corpo femminile. Queste sono poi dotate di uno scheletro in metallo o in PVC che permette di poterle muovere facilmente, rendendo facile provare qualsiasi tipo di posizione sessuale e di stimolazione. La cosa migliore di queste bambole non viene dai materiali di altissima qualità o dalle prestazioni elevate e soddisfacenti ma viene dalla verosimiglianza. Queste bambole sessuali sono infatti estremamente realistiche, riprendono tutti i tratti del corpo femminile in maniera estremamente fedele, dal viso alle parti intime rendendo il sesso estremamente vicino a quello con una donna in carne ed ossa. Non stupisce quindi il fatto che esistano delle case di appuntamenti con Bambole Sessuali Realistiche!

Le Bambole del Sesso di GPleasure

GPleasure si pone in una posizione di avanguardia nell'ambito delle bambole sessuali con un'ampia e vasta collezione di bambole realistiche perfette per tutte le esigenze. Le bambole sessuali di GPleasure sono belle sotto tutte le sfaccettature. Belle, sexy e provocanti iniziano a eccitare il fortunato possessore già con lo sguardo...immaginate cosa accade quando si scende dal viso al corpo. Le bambole sessuali realistiche di GPleasure sono delle bombe del sesso, dotate di forme provocanti e sensuali che farebbero girare la testa a tutti.

Le Sex Doll di GPleasure sono realizzate in TPE Medicale di altissima qualità e sono dotate di uno scheletro in metallo che permette loro di stare in piedi e di essere piegate a seconda delle preferenze di chiunque le usa. Sono perfette per essere provate in tutte le posizioni sessuali e sono pronte a far innamorare chiunque. GPleasure inoltre pensa anche alle preferenze di tutti i suoi clienti attraverso bambole realistiche di diverse etnie.

Abbiamo le Latine Aurora, Diletta, Adelita e Anna o le Europee Rita, Telma, Gioia e Fiore o le Asiatiche come Sofia, Eleonora o Marta o addirittura le fantasy come Freya. Ogni bambola realistica è pensata per far girare la testa a chiunque la usi e a far arrivare a picchi di piacere mai provati prima! La domanda che sorge spontanea a questo punto è: ma le bambole sono solo donne? Ovviamente no! GPleasure è lieta di presentare Ema e Gianluca, i due sex symbol pronti a soddisfare chiunque coi loro fisici statuari e i dildo duri e turgidi, sempre pronti a regalare orgasmi da urlo. GPleasure si preoccupa del piacere di tutti e le sue bambole realistiche ne sono la prova!


Le nostre bambole del Sesso sono completamente personalizzabili e si possono aggiungere anche gemiti, scegliendo la lingua (cinese, giapponese o inglese). Ogni bambola è bella, sensuale e perfetta per tutti coloro che vogliono sperimentare sempre più posizioni e non vogliono rinunciare al sesso quando e dove vogliono!

Bambole Sessuali per Tutti

Le Bambole del Sesso sono uno dei giocattoli erotici più apprezzati da tutti! Proprio per questo il piacere di possederne una non si limita solo agli uomini. Esiste infatti una vasta gamma di bambole sessuali per donne, dai classici masturbatori con dildo a delle vere e proprie bambole del sesso come Gianluca, Ema o Matteo.
Insomma ci sono bambole del sesso per tutti i gusti, basta solo scegliere!

Filtra per
Prezzo
Etnia
Altezza
Di più... Di meno
Peso
Bocca
Larghezza spalle
Lunghezza braccio
Di più... Di meno
Lunghezza mano
Larghezza anche
Di più... Di meno
Girovita
Di più... Di meno
Busto
Di più... Di meno
Sottobusto
Di più... Di meno
Vagina
Ano
Lunghezza gamba
Di più... Di meno
Lunghezza piede
Tempi di Consegna
Filtro
Prodotto aggiunto alla Wishlist