STIMOLATORI PROSTATA
Satisfyer Plug-Ilicious 2 Vibratore Anale
L'ano è una zona ricca di terminazioni nervose e la sua stimolazione, con la masturbazione, l'anilingus o attraverso il sesso anale, può portare ad orgasmi intensi e duraturi sia nelle donne che negli uomini. In questi ultimi in particolare la stimolazione della zona perineale anale porta a sensazioni intense e piacevoli grazie alla presenza del punto L.
Stimolatori Prostata: Il Punto L
Come nelle donne, anche negli uomini esiste un "punto del piacere": il punto L, definito alcune volte come Punto P, si trova nella zona della prostata e la sua stimolazione (chiamata anche milking per il rilascio di liquido preseminale) porta all'orgasmo anale. Proprio per questo la prostata viene definita come il secondo organo sessuale maschile. Il punto L si trova a circa 5 cm all'interno dell'ano ed è localizzabile, e quindi può essere stimolato, dall'esterno o dall'interno. Dall'esterno si può stimolare applicando una leggera pressione nella zona perineale e della prostata, tra i testicoli e l'ano. La stimolazione del punto L esterna può avvenire attraverso la masturbazione, l'utilizzo di dita, vibratori anali o attraverso l'anilingus (il cunnilingus nella zona anale). La stimolazione interna invece avviene attraverso la penetrazione con dita o sex toys anali.
Il massaggio prostatico
Il massaggio prostatico è una pratica che viene effettuata in campo medico per alleviare i dolori legati all'ingrossamento della prostata, della prostatite e della disfunzione erettile e consiste nel massaggiare la prostata e la zona prostatica. Il massaggio prostatico però non è solo associato al sollievo dai dolori ma anche al piacere. Esso infatti rappresenta la migliore tipologia di stimolazione del punto L e della zona prostatica e perineale anale. Anche il massaggio prostatico può avvenire dall'interno o dall'esterno. Dall'esterno consiste nella stimolazione indiretta del punto L attraverso lievi pressioni e movimenti circolari sul perineo (per renderlo ancora più piacevole si può praticare contemporaneamente sesso orale e massaggio prostatico). Il massaggio prostatico interno è invece più complesso e va svolto con estrema delicatezza perché prevede una penetrazione di circa 5 cm che può avvenire con le dita o grazie all'utilizzo di vibratori adatti a questo tipo di pratica.
I benefici del massaggio prostatico
Il massaggio prostatico presenta numerosi benefici, non solo dal punto di vista medico ma anche da quello sessuale. Prima di tutto può far raggiungere orgasmi di un'intensità e di una durata maggiore rispetto agli orgasmi "classici", tende ad amplificare il piacere sessuale ed aiuta nei casi di disfunzione erettile e di eiaculazione precoce ed infine favorisce il ripristino del flusso sanguigno nella zona.
Stimolatori Prostata: I Vibratori Anali
I vibratori anali ( stimolatori prostata ) sono i sex toys ideali per la stimolazione del punto L e della prostata. La forma degli stimolatori anali è perfetta per la stimolazione e la penetrazione di una zona così delicata. La morbidezza dei materiali e la loro forma ergonomica fa si che si adattino facilmente alla zona da penetrare e da stimolare per garantire una penetrazione graduale e confortevole. La loro struttura inoltre permette di localizzare il punto L in men che non si dica regalando orgasmi intensi e stimolanti ad ogni utilizzo. Prova i nostri vibratori prostatici da solo o in coppia per sperimentare il piacere immenso che deriva da questa stimolazione e dalla penetrazione. L'ideale sarebbe usarli con un lubrificante anale o un lubrificante a base d'acqua e divertirsi con i sex toy per lui più belli e goduriosi che ci siano!